CLAAI Form aiuta le aziende ad orientarsi nell’ampio e complesso panorama di leggi regionali, nazionali e comunitarie rivolte a finanziare l’attività di impresa.

Attualmente l’Ente di Formazione professionale è attivamente coinvolto nella promozione del progetto di inserimento occupazionale Garanzia Giovani.

incentivi per le aziende

Garanzia Giovani prevede una serie di agevolazioni per le aziende che assumono, esso consiste in un piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile con cui Stato e Regioni vogliono offrire ai giovani non impegnati in alcuna attività di studio o lavorativa, un’importante opportunità formativa e lavorativa.

Garanzia Giovani si propone come una considerevole occasione anche e soprattutto per le aziende che, grazie alle agevolazioni previste nelle diverse Regioni, possono investire su giovani motivati e rinnovare così il loro capitale umano.

La Regione Campania aderendo al progetto Garanzia Giovani dispone una serie di incentivi per tutte le imprese che avviano un tirocinio o un’assunzione ai ragazzi tra i 15 e i 29 anni.

CLAAI Form assiste l’azienda nelle procedure necessarie per l’adesione al progetto Garanzia Giovani mettendo a disposizione personale qualificato nella redazione e nell’invio di tutte le relative pratiche, nonché presentando i percorsi più opportuni di formazione e tirocinio in grado di aumentare le competenze aziendali e sfruttarle al meglio sul mercato di appartenenza.

CLAAI Form è Ente da sempre impegnato nella costante ricerca di nuove e adeguate misure di incentivazione e sostegno alle imprese e al mondo produttivo. Se vuoi creare un’impresa, far partire una start-up, acquistare beni strumentali, il personale CLAAI altamente specializzato saprà sostenerti nell’individuazione degli incentivi per le aziende più  il linea con il tuo profilo aziendale e ti accompagnerà in ogni fase di adempimento.

CLAAI Form aiuta l’azienda ad orientarsi nel complesso panorama di leggi regionali, nazionali ed europee, trovando sempre la soluzione più conveniente, riducendo i tempi di realizzo, semplificando le procedure, e adoperando tutte le necessarie precauzioni per evitare eventuali errori di procedura.

Tutto l’impegno della CLAAI è rivolto a costruire un contesto che permetta alle imprese di far leva sugli incentivi a loro disposizione.

 

Ti potrebbero interessare anche:

 

 

Contattaci per maggiori informazioni

Nome e Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio